


DIVENTA RIVENDITORE OMEF
Entra a far parte del nostro gruppo
Essere rivenditore delle attrezzature OMEF significa offrire ai propri clienti una gamma di macchinari altamente performanti, progettati e realizzati interamente in Italia per rispondere alle esigenze del settore forestale e della manutenzione del verde.
Vuol dire entrare in una collaborazione strategica, dove OMEF garantisce un supporto completo: tramite un’assistenza tecnica affidabile, una continua assistenza commerciale e tanti strumenti promozionali;
Diventare rivenditore OMEF, è essere il punto di riferimento nella tua area nella vendita e assistenza di attrezzature efficienti, robuste, e durevoli, rappresentando una realtà italiana che da oltre 30 anni è leader nel suo settore.


Prodotti affidabili e performanti:
testati da oltre 30 anni in tutte le condizioni di lavoro, in ogni parte del mondo.
Flessibilità e personalizzazione: ogni attrezzatura è progettata internamente per adattarsi alle specifiche richieste del cliente.
Ampio stock e pronta consegna:
un magazzino costantemente rifornito garantisce rapidità nell’evasione degli ordini.
Pronta installazione:
attrezzature fornite chiavi in mano, complete di selle di attacco.
LA GAMMA PRODOTTI
Con una gamma di oltre 20 prodotti, suddivisi in 6 categorie e arricchiti da accessori dedicati, OMEF offre soluzioni versatili per soddisfare ogni esigenza del mercato.
Dalle lavorazioni forestali, alla trinciatura fino alle attrezzature meccanizzate per il giardinaggio e la lavorazione del terreno, OMEF da sempre è attenta alle richieste del mercato e offre il massimo supporto in termini di prodotti e soluzioni innovative.
Come rivenditore OMEF potrai contare su un reparto di progettazione e di produzione pronto a valutare le tue proposte da presentare sul mercato, per poi realizzarle in sinergia.



Sfoglia i prodotti più richiesti dai nostri clienti

DIVENTA RIVENDITORE OMEF:
la qualità che fa crescere il tuo fatturato

DIVENTA RIVENDITORE OMEF:
la qualità che fa crescere il tuo fatturato
Scopri come entrare in una rete solida, affidabile e in crescita costante.