POTATURA MECCANICA

La potatura meccanica è una pratica fondamentale per la gestione del verde in ambito agricolo, forestale e urbano. La potatura meccanizzata ha rivoluzionato il settore, grazie a strumenti specializzati in grado di adattarsi a diverse esigenze.
La scelta dell’attrezzatura dipende da vari fattori: il tipo di vegetazione, il diametro massimo di rami o arbusti da tagliare e il contesto operativo. Tra le soluzioni disponibili ci sono: → TAGLIASIEPI, → BARRE POTATRICI, → BARRE TRONCARAMI, → BARRE A DISCHI PER POTATURA e → POTATRICI.
Ogni attrezzatura possiede caratteristiche specifiche che la rendono ideale per tagli precisi e potature in differenti necessità operative.

SCEGLI LA TUA ATTREZZATURA

L’esperienza maturata nel tempo ci ha portati a sviluppare una gamma completa di modelli per la potatura, ognuno progettato per rispondere a specifiche esigenze operative. Che si tratti di interventi leggeri di manutenzione o di potature più impegnative, offriamo soluzioni versatili e affidabili, in grado di garantire precisione di taglio, efficienza e sicurezza in ogni contesto di lavoro.

FILTRA E TROVA L'ATTREZZATURA
MACCHINA OPERATRICE
SISTEMA DI TAGLIO
DIAMETRO MASSIMO DI TAGLIO
IMPIANTO IDRAULICO
FILTRA E TROVA L'ATTREZZATURA
MACCHINA OPERATRICE
SISTEMA DI TAGLIO
DIAMETRO MASSIMO DI TAGLIO
IMPIANTO IDRAULICO

BARRA A DISCHI PER POTATURE

Serie BTD
Barra di taglio a dischi rotanti idraulica a 2, 3 o 4 dischi. Svolge potature forestali fino a 150 mm di diametro.

BARRA TRONCARAMI

Serie TRI
Barra troncarami robusta con lame disposte a pettine. Pota piante ad alto fusto fino a 100 mm di diamentro

BARRA POTATRICE

Serie BF
Barra potatrice leggera e maneggevole a pettine. Taglio preciso e lineare di siepi e rami fino a 30 mm diametro.

TAGLIASIEPI PER ESCAVATORE

Serie TG
Tagliasiepi compatto a coltelli disposti a stella. Taglio veloce e di precisione fino a 20 mm di diametro.

POTATRICE FORESTALE

Serie CS
Attrezzatura forestale agile e leggera con ralla di rotazione a 360 gradi. Pota rami e taglia alberi, fino a 400 mm, senza trattenuta della pianta

CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non perderti promozioni, eventi e importanti aggiornamenti sul mondo delle attrezzature forestali.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità.