Dopo aver partecipato a numerose fiere europee e internazionali, tornare ad…
Si è tenuta lo scorso novembre 2022 la fiera di settore forse più importante in Italia, l’EIMA a Bologna.
Una trasferta sentita che ha visto anche quest’anno un impegno importante da parte del team Omef Group appagato da un altrettanto importante e gratificante risposta del pubblico.
Pressoché assenti, infatti, i tempi morti presso lo stand dove il titolare Massimo Ferlisi, insieme al qualificato staff tecnico-commerciale, ha saputo intrattenere i curiosi provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo ma soprattutto i molti professionisti del settore forestale, ambito che dal 1991, rappresenta la specializzazione dell’azienda e il focus della sua continua ricerca.
Un bilancio decisamente positivo, dunque, che trova conferma nei numerosi contatti post-fiera che a tutt’oggi crescono sia per numero che per interesse.
Nell’ampio spazio espositivo sono stati presentati, oltre agli intramontabili marchi di fabbrica cesoie e spaccalegna, le due nuovissime arrivate in casa Omef, o per meglio dirla, in “OmeFamily”, per menzionare il nuovo design del logo che la dice lunga sul senso di vicinanza all’utente che Omef cerca da sempre, per rendere il lavoro più semplice e sicuro.
A farla da padrona sono quindi state anche la nuova pinza motosega GS400 e il processore per legna da ardere TS400, entrambi visionabili nel tour virtuale della fiera stessa a questo link.
E sulla scia di una fiera che chiude il 2022, si apre il 2023 che trova Omef Group già pronta a nuove sfide che la vedranno protagonista di un anno ricco di appuntamenti: i prossimi ed imminenti in agenda saranno infatti la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano dal 16 al 19 marzo e il SAMOTER a Verona dal 3 al 7 maggio, entrambi con proprio spazio espositivo esclusivamente targato OMEF!