PINZE PER LEGNA

Le pinze per legna sono strumenti indispensabili per afferrare, sollevare e spostare tronchi, velocizzando e semplificando le operazione di movimentazione e caricamento di tronchi nel settore forestale.
La scelta della pinza ideale alle proprie esigenze, è fondamentale per garantire efficienza operativa e sicurezza.  PINZE LEGNA LEGGERE o PINZE LEGNA ROBUSTE variano sia in base alla tipologia di carico che in base alla tipologia di rotatore, fisso o oscillante, che possono installare. In aggiunta alla semplice pinza è possibile installare un KIT MOTOSEGA, abbinato all’apposito rotatore, in grado di sezionare tronchi e rami di ogni dimensione.

SCEGLI LA TUA ATTREZZATURA

Le pinze OMEF sono il risultato di un accurato studio tecnico che integra resistenza, ampia capacità di apertura e funzionalità avanzate. Una gamma versatile che permette agli operatori di scegliere la soluzione più adatta, in base alle proprie esigenze operative ed economiche, in ogni ambito del lavoro forestale.

FILTRA E TROVA L'ATTREZZATURA
MACCHINA OPERATRICE
ROTATORE
APERTURA PINZA
LINE IDRAULICA
FILTRA E TROVA L'ATTREZZATURA
MACCHINA OPERATRICE
ROTATORE
APERTURA PINZA
LINEA IDRAULICA

PINZA PER LEGNA

Serie PFIMX
Pinze da legna leggere, a punte aperte o chiuse. Aperture da 1000 mm a 2000 mm con possibilità di installare rotatori oscillanti.

PINZA PER LEGNA

Serie HD
Pinze da legna robuste, a punte aperte o chiuse. Aperture da 1100 mm a 2400 mm con possibilità di installare rotatori sia oscillanti che fissi.

PINZA CON MOTOSEGA

Serie PTH900
Pinza oscillante con kit motosega integrato. Per spostare e sezionare tronchi fino a 900 mm di diametro.

SCOPRI LE ALTRE ATTREZZATURE

CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non perderti promozioni, eventi e importanti aggiornamenti sul mondo delle attrezzature forestali.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità.