skip to Main Content
+39 (0)143 1979459 info@omefgroup.com
BI200-Vermeer 2

Un esempio della versatilità della pinza cesoia OMEF “Big Inch” arriva dagli Stati Uniti, dove il modello BI200 è stato applicato sul mini Skid Steer “Vermeer CTX160”

Non solo escavatori e grandi macchine operatrici. La testimonianza di oggi ne è la prova: la pinza cesoia OMEF BI 200 applicata su Vermeer CTX160 è una combinazione perfetta per chiunque voglia rendere il proprio Mini Skid Steer ancora più produttivo e capace di effettuare piccoli abbattimenti e lavori di manutenzione del verde in totale sicurezza.

“La pinza cesoia di OMEF è in grado di trasformare anche la più piccola mini pala in una pratica ed efficiente macchina forestale. La pinza cesoia BI200, combinata al mio mini Skid Steer, è adatta per la rimozione di alberi fino a 20 cm di diametro e, grazie alle dimensioni ridotte, mi permette di lavorare anche in aree con un accesso molto limitato” – afferma Wesley Howell, che aggiunge: “Big Inch garantisce ottime prestazioni anche sui legni più duri come, per esempio, la quercia”.

La particolare lama integrata ed il telaio della pinza cesoia “Big Inch” sono infatti realizzati totalmente in XAR 500, l’acciaio antiusura per eccellenza che permette alla pinza di combinare una struttura estremamente compatta ad una resistenza e tenacità fuori dal comune, garantendo sempre un taglio netto e pulito su tutti i tipi di legno.